eToro investimento minimo



Alcuni utenti hanno chiesto quale sia l’investimento minimo eToro, su www.etoro.it. Anche se, più che di eToro investimento minimo, si dovrebbe parlare di versamento minimo eToro o di deposito minimo eToro.

Innazitutto, va detto che effettuare un versamento su www.etoro.it è semplice e che lo stesso può essere effettuato con diversi metodi. Ma prima di poter depositare su www.etoro.it, occorre registrarsi.
Dopo essersi registrati su www.etoro.it, effettua il login e clicca sul pulsante “Deposita nel tuo conto” (in alto a destra). Nella pagina che si aprirà, potrai scegliere il metodo di deposito desiderato.

Sono previsti diversi metodi di deposito e, nello specifico, Carta di credito, PayPal, Neteller / 1-Pay, Skrill (MoneyBookers), WebMoney, Bonifico bancario.

Il deposito minimo eToro varia a seconda del metodo scelto e, nello specifico, attualmente è pari a $ 50 per tutti i metodi disponibili tranne che per il bonifico bancario che prevede, come deposito minimo, un importo di $ 500. Tali limiti, però, sono soggetti a revisioni periodiche. Pertanto, è bene sempre controllarli su www.etoro.it.


Chi ha letto questo Articolo, ha letto anche: